Fondazione

La Missione

La missione

Abbiamo una missione: unire le forze, unire le persone che spingono verso la stessa direzione.

Non importa se è un’associazione benefica, se è un progetto già esistente, o solo un sogno mai realizzato per mancanza di fondi o solo per mancanza di risorse umane.

Non importa se sei solo o fai parte di un gruppo. Se hai un progetto da offrire che nessuno mai ha preso in considerazione, tanto da fartelo dimenticare, raccontacelo.

Siamo qui per far sì che ogni desiderio, progetto, sogno, possa essere appoggiato economicamente e moralmente attraverso LunaQ, ricordandoci che anche noi volevamo cambiare il mondo cambiando noi stessi. Il passo fu dato, adesso accompagniamo per far sì che anche tu possa darlo.

Quello che è nostro non ha valore se non puoi offrirlo al mondo. Abbiamo già individuato alcuni progetti già esistenti ed altri li stiamo materializzando, molte le persone coinvolte, molte le persone che cercano un’altra forma di vivere in questo mondo, dove o segui le regole, le condizioni e i parametri di questo mondo o vivi al margine; come se non fosse possibile vivere un’altra vita in questa vita. Noi ci crediamo perché così viviamo.

Cosa puoi fare?

Siamo ambiziosi, vogliamo cambiare il mondo; se non lo facciamo noi sarà qualcun altro, le cui finalità non conosciamo, a farlo.

Per partecipare è semplice: con una semplice donazione farai parte di questo cambio. Ciclicamente appoggeremo un progetto che sarà scelto da i donatori; il progetto potrà essere tuo, di un tuo amico, di un amico di un tuo amico. L’unica condizione è che il progetto sia realizzato personalmente dalla persona che verrà appoggiata e che il sogno sia tangibile.

Tutto dovrà avere un inizio e una fine. Non ha alcuna importanza che si tratti dell’allestimento di un’opera teatrale, della pubblicazione di un libro, di aiutare un indigente, di fare un viaggio intorno al mondo, di aiutare uno studente a terminare gli studi, di permettere ad una bambina di iscriversi ad un corso di danza.

Ci hanno convinto che bisogna avere soldi per comprare qualunque sogno quando, in realtà, i sogni si realizzano con sinergia, con amici che lo appoggiano, con persone competenti, con disponibilità e tempo. Ognuno è parte di un ingranaggio: uniamoci e, nell’unirci, il sogno prenderà forma.

Fai uscire il sogno dal tuo cassetto: le ali le troveremo insieme. Tutti uniti abbiamo già tutto. Il tutto si metterà a disposizione e non avrà nulla da ridire.

La Fondazione LunaQ nasce dall’esigenza di far sì che nessun sogno resti tale.

Weekly Newslatter

La nostra Newsletter